Antico Atelier presenta la nuova linea "Rococò" di calzature storiche

December 1, 2015

Grande successo in fiera a Ferrara "Usi e Costumi" della nuova collezione di calzature storiche per l'epoca settcentesca che vanno a completare l'intera collezione dedicata al rococò.

Ben 6 modelli  per donna e tre  per uomo compongono la collezione; per tutti gli amanti dell'epoca settecentesca è un emozione vedere le scarpine da donna nei colori pastello in pelle o in raso chiusi dalla fibbia storica in metallo che ci riportano alle atmosfere sfarzose delle corti europee del 18° secolo.

 Antico Atelier da qualche anno collabora con il Calzaturificio Paoul   nello studio per la  realizzazione delle scarpe della linea teatro dedicate all'epoca settcentesca.

Dalla pazienza ed impegno tra mesi di  ricerca e di  prototipi da parte delle due realtà artigianali padovane nasce un prodotto di altissima qualità, unico nelle sue particolarità, italiano dall'inizio alla fine e completamente lavorato a mano.

Questa nuova collezione completa và a soddisfare i bisogni dei rievocatori storici di tutto il mondo che conoscono ed apprezzano il Made in Italy vero e genuino, ma non solo, la linea di calzature è usata anche nel cinema e nel teatro nonchè  per il famoso Carnevale di Venezia

 

Tutte personalizzabili dal colore al materiale alla bordatura, spazio al colore dunque!

Come ormai sapete, proviamo in prima persona tutto quello che vendiamo nel nostro sito per garantirvi un prodotto di grande qualità artigiana.

Le scarpe di Paoul ci accompagnano da  quasi vent'anni sempre comodamente in tutti gli eventi rievocativi in Europa.

Un saluto dal laboratorio!

Francesca

Antico Atelier

 

Please reload

  • Facebook Clean Grey
  • Vimeo - Grey Circle
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
  • Pinterest - Grey Circle

 

 

tel: +39-333.66.72.292

 

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

      © Antico Atelier Copyright    PI. 04297080287

Antico Atelier

di Serafini Francesca

Via Vecellio n. 17 - Cadoneghe - PD

Italy